Se appartieni ad un circolo magico, club, associazione o simili, ti interesserà senza dubbio l’intervento di Greca dal titolo “La visione del mentalista e il personaggio”, rivolto principalmente alla ricerca del “personaggio”. Puoi richiederlo proprio da qui.

Avere un carattere definito che si adatta alla nostra persona ci permette molte cose, sul palco, tra le altre cose, per creare presentazioni che si adattino a noi, che siano più credibili. E tutto questo da una posizione molto più comoda.

Ma come trovare quel personaggio? Come facciamo a sapere chi saremo sul palco?

Queste domande non hanno una risposta semplice o generica, poiché ognuno è un personaggio diverso. Pertanto, la conferenza cercherà di aiutarti a trovare il tuo carattere. O almeno, proverà a mostrarti un modo per iniziare a cercarlo. Quindi dovrai continuare a lavorarci. Ma non è questo che ci piace fare? Sappiamo tutti che trovare e definire un personaggio è un lungo viaggio. E molti si spaventano, oppure si ritrovano persi e non sanno da dove cominciare. Perché allora non renderlo più semplice e lasciare che siano loro a mostrarci l’inizio del percorso? Con questo discorso, ciò che cerchiamo è mostrare come lucidare il diamante che portiamo dentro e iniziare a farlo brillare. Il convegno è composto da esempi teorici ed pratici, oltre ad esercizi per imparare ad utilizzare in modo più diretto i nostri strumenti. Il percorso più breve e il percorso più lungo hanno in comune il fatto di iniziare entrambi con un primo passo. Ed è quello che ti mostrerà, dove inizia il cammino e in quale direzione camminare.

Alcune opinioni:
Chistian Miró (mago professionista e direttore di Magifyta, negozio e scuola di magia): “La conferenza Greca dovrebbe essere obbligatoria per chiunque voglia dedicarsi alla magia. Insegna e condivide informazioni essenziali per trovare il nostro personaggio, e lo fa in modo modo divertente, comprensibile e indelebile.
Molto più utile e interessante di qualsiasi lezione che insegni giochi o tecniche. Consigliabile al 120%!”

Dani Da Ortiz. (Presidente del C.I.M. – Círculo Ilusionistas Malagueños): “Ti fa ritrovare te stesso, ti fa conoscere meglio te stesso, diventa il tuo migliore amico, sul palco o nella vita di tutti i giorni, interpretando o vivendo una realtà… Fonde la tua persona con la tua personalità per creare il tuo personaggio. In sole due ore Greca ti insegnerà a conoscere il vero valore di ogni artista: te stesso. Lascia che la voce di Greca, le sue idee e i suoi insegnamenti disegnano un percorso immaginario che sicuramente ti guiderà per il resto della tua vita. Artistico, ovviamente!”
Questi sono due degli spettacoli di mentalismo che Greca ha:
CÁBAL è uno spettacolo sul mentalismo nato dalla preoccupazione di GRECA di adattare le origini stesse del mentalismo al nostro tempo. Fondendo tecniche classiche con un linguaggio artistico contemporaneo, GRECA realizza uno spettacolo originale e impressionante.

CÁBAL è un omaggio al Mentalismo, è una dimostrazione del potere magico della mente umana, avvicina al pubblico questa branca dell’illusionismo, mostrandogli i luoghi nascosti della mente.

CÁBAL accompagna lo spettatore in un viaggio emozionante negli angoli vergini della mente, che, guidato da GRECA, cammina tra i ricordi, immergendosi nell’enigmatico mondo dei sogni. Ipnosi, intuizione e lettura del pensiero sono gli ingredienti base di uno spettacolo dove accadono cose incredibili a pochi centimetri dallo spettatore.

CÁBAL si presenta come uno spettacolo totalmente interattivo. Lo spettatore diventa parte attiva e fondamentale nello sviluppo degli effetti. In questa occasione uno di loro avrà un peso speciale, i suoi pensieri e le sue scelte saranno, senza saperlo, determinanti.

CÁBAL permette al pubblico di scoprire perché prende ciascuna delle sue decisioni, potrà provare la sensazione di leggere nella mente di un’altra persona. Con l’aiuto di GRECA vedrai che, forse, il destino era già scritto…
PENSACI SU
#PsicologiaEstrema.
In questo nuovo spettacolo presentatoci da GRECA, il Mentalismo fa un ulteriore passo avanti. The Mentalist ora cerca una connessione più potente tra artista e spettatore.

Pénsatelo Bien è uno sguardo introspettivo sull’artista, una mostra molto personale in cui GRECA enfatizza l’interattività con il suo pubblico, spingendo le sue decisioni ancora oltre.

Ora sono i ricordi e i sogni dello stesso Mentalist ad occupare il ruolo centrale dello spettacolo. La sua storia personale è presentata come il filo conduttore di uno spettacolo, che punta chiaramente al legame emotivo con i partecipanti, aumentando il coinvolgimento dello spettatore.

GRECA apre una porta al suo interno e invita il pubblico ad entrare in un luogo dove vivrà esperienze uniche e impressionanti. La psicologia è portata ai limiti in uno spettacolo pieno di mistero e colpi di scena inaspettati.
L’intuizione diventa più importante e il libero arbitrio sarà protagonista. In Pénsatelo Bien le decisioni dello spettatore sono decisive, l’esito finale è nelle sue mani…

IL MIO ACCOUNT

Come accumulare crediti

I CREDITI NON HANNO SCADENZA

Iscrizione Anuale al Club:

Iscrizione al 1° Anno:

Mensile Accademia 1° Anno

Mensile Accademia 2°+ Anno:

+50

+25

+10

+15

Esame +80 punti:

Partecipazione Conferenza:

Presenza Workshop:

+15

+5

+15

I CREDITI NON POSSONO ESSERE CONVERTITI IN DENARO

Ricarica 10 Crediti

  4 Euro

Ricarica 50 Crediti

15 Euro

Ricarica 100 Crediti

25 Euro

SCHEDA ISCRITTO

CREDITI

Crediti Totali: [WlPoints_Normal_Lifetime_Points]
Crediti Usati: [WlPoints_Normal_Redeemed_Points]
Crediti Disponibili: [WlPoints_Normal_Remaining_Points]

Cronologia

[WlPoints_user_logs points_added="yes" points_deducted="no" points_details="no" points_date="no" ]
[WlPoints_user_logs points_added="no" points_deducted="yes" points_details="no" points_date="no" ]
[WlPoints_user_logs points_added="no" points_deducted="no" points_details="yes" points_date="no" ]
[WlPoints_user_logs points_added="no" points_deducted="no" points_details="no" points_date="yes" ]

Login

Inserisci le credenziali