Via Martiri di Cefalonia, 8

Moncalieri (Torino)

infoline

391.18.29.235

LA NOSTRA STORIA

La Torino Magic Academy ( TMA ), è una associazione di prestigiatori, illusionisti e amici. Il nostro scopo è quello di tutelare e diffondere l’arte magica.

Fondata nel 2010 da Fabio Vangelista e ad oggi uno dei club d’Italia più attivo, propone infatti un calendario di attività intensissimo: Corsi Base, Accademia di Magia (corso pluriennale, una vera e propria accademia), Corso per Bambini, Corsi per Mentalisti, Workshop, Conferenze dei più grandi artisti della magia nazionale ed internazionale, Laboratori da Scena e di Close-Up, Spettacoli e molto altro.

La nostra sede, il “Salotto Magico” in Via Martiri di Cefalonia, 8 – Moncalieri (TO), è uno dei più belli e attrezzati locali dedicati alla Magia.

In soli otto anni abbiamo ideato e realizzato grandi progetti:

  • Il progetto E.I.S.M. 2009-2012 – 15 edizioni (Exclusive International Stars of Magic), grazie al quale i soci possono incontrare i più grandi artisti della magia mondiale e seguirne conferenze e workshop ma anche, e soprattutto, assistere ai loro spettacoli.
  • Il Talent Show X-Magic 2013-2014 2 edizioni, un concorso pensato per i prestigiatori, dove i concorrenti si esibiscono e vengono giudicati da una giuria competente ma anche dal pubblico in sala che voterà il suo preferito.
  • Il Torino Magic Festival 2014, il progetto più ambizioso, il congresso magico più grande nella storia della città di Torino e uno dei più grandi congressi d’Europa.
  • Il Torino Mind Festival 2105, primo congresso internazionale dedicato al Mentalismo e alla Bizzare Magick in Italia, uno dei più grandi al mondo.
  • Il Torino Mind Series 2108, figlio del Torino Mind Festival del 2015, è una serie di 5 eventi, più uno special, dedicati in maniera più approfondita sul mondo del mentalismo.
  • Rirende il progetto E.I.S.M. 2022-202.. 7 edizioni (Exclusive International Stars of Magic), grazie al quale i soci possono incontrare i più grandi artisti della magia mondiale e seguirne conferenze e workshop ma anche, e soprattutto, assistere ai loro spettacoli.

Per il TMA la prestidigitazione è un’arte nobile e meravigliosa che richiede serietà, impegno, sacrificio, ma che sa donare al pubblico stupore e meraviglia.  

Login

Inserisci le credenziali

IL MIO ACCOUNT

Come accumulare crediti

I CREDITI NON HANNO SCADENZA

Iscrizione Anuale al Club:

Iscrizione al 1° Anno:

Mensile Accademia 1° Anno

Mensile Accademia 2°+ Anno:

+50

+25

+10

+15

Esame +80 punti:

Partecipazione Conferenza:

Presenza Workshop:

+15

+5

+15

I CREDITI NON POSSONO ESSERE CONVERTITI IN DENARO

Ricarica 10 Crediti

  4 Euro

Ricarica 50 Crediti

15 Euro

Ricarica 100 Crediti

25 Euro

SCHEDA ISCRITTO

CREDITI

Crediti Totali: [WlPoints_Normal_Lifetime_Points]
Crediti Usati: [WlPoints_Normal_Redeemed_Points]
Crediti Disponibili: [WlPoints_Normal_Remaining_Points]

Cronologia

[WlPoints_user_logs points_added="yes" points_deducted="no" points_details="no" points_date="no" ]
[WlPoints_user_logs points_added="no" points_deducted="yes" points_details="no" points_date="no" ]
[WlPoints_user_logs points_added="no" points_deducted="no" points_details="yes" points_date="no" ]
[WlPoints_user_logs points_added="no" points_deducted="no" points_details="no" points_date="yes" ]